ATELIER PAOLA D’ONOFRIO SPOSE | ROMA

Vi racconto il mio meraviglioso pomeriggio all’interno dello storico Atelier Paola D’Onofrio. Una maestra d’eccellenza che da trent’anni ha saputo stravolgere l’idea della sposa standard e convenzionale anni 80. Osservando sopratutto i modelli e i disegni dei primissimi abiti, si può subito notare l’inconfondibile occhio verso il contemporaneo e già la visione di una donne forte, decisa e sopratutto capace di rendere giustizia a se stessa e al suo corpo il giorno più bello.

Sono stata invitata alla visita insieme ad altre quattro colleghe blogger, ma sopratutto amiche: lo scenario suggestivo di un atelier studiato nei minimi particolari e un cocktail per sciogliere la tensione, e dopo qualche istante eravamo tutte a nostro pieno agio nei nostri abiti, scelti dal talento della signora Elena, aiutante nelle vendite e sopratutto “psicologa” della sposa, sono bastate un paio di chiacchiere per individuare l’abito perfetto per noi.

Tra momenti d’emozione e tante risate, è scappata perfino qualche lacrima: vederci in queste vesti sarà un ricordo che conserverò gelosamente nel mio cuore. Ma sopratutto l’idea di aver condiviso un pomeriggio con donne dai diversi aspetti fisici ma piene di passione per il loro stesse ed il loro lavoro, è stato l’onore più grande.

Erano con me: Alessia, Federica, Melania e Veronica.

Grazie per le stupende foto a Claudia Frijio

17 commenti su “ATELIER PAOLA D’ONOFRIO SPOSE | ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *